Azienda

La Coiben s.r.l. nasce nel 1976 dalla fusione di due aziende individuali di esperienza ventennale con lo scopo di affermarsi come leader nei settori dell’idraulica, del condizionamento, dell’antincendio, dell’isolamento termico ed acustico offrendo garanzia di affidabilità e qualità.

Le diversificate esigenze della clientela nel corso degli anni hanno reso possibile un sensibile ampliamento dei servizi e un miglioramento delle prestazioni, sia sotto l’aspetto qualitativo che quantitativo, per consolidarsi in modo sempre più competitivo sul mercato.

Con l’obiettivo di una crescita continua la Coiben s.r.l. completa la propria gamma di servizi assorbendo nel 1984 all’interno del proprio meccanismo industriale la Nuova Tecnoinfissi s.a.s. ditta della stessa proprietà, operante nel settore dei serramenti in alluminio.

L’impiego delle nuove tecnologie ha consentito di adeguare i prodotti in alluminio alle più svariate esigenze della clientela.

Dall’integrazione di tonalità e cromature classiche dell’arredamento e di materiali ai alta qualità è stato possibile offrire un prodotto sempre in linea con le esigenze del cliente e con l’evoluzione del mercato.

Grazie alla sinergia derivante dall’unione dei due diversi apparati produttivi, si sono realizzate tipologie di prodotti più ampie, strutture composte con materiali in acciaio al carbonio, acciaio inox, PVC e legno.

La storia della Coiben s.r.l. è un continuo percorso verso il miglioramento, connotato e garantito dalla Certificazione per la Qualità conseguita fin dal lontano 1994 e proseguita nel luglio 2004 con la certificazione del processo produttivo in conformità alla normativa Europea UNI EN ISO 9001/2008 (IS09001/2008).